Come ormai tutti saperte il mio video è stato diffuso via web senza alcuna autorizzazione da un ragazzo che pur nn essendo stato invitato da nessuno si è intrufolato furtivamente nella nostra gloriosa città.
E' vero ammetto di essermi intrufolato nel suo account YOUTUBE, ma tutto questo è avvenuto nn perchè io nn voglia divulgare il mio video, ma solamente perchè colui che ha idato la pubblicazione del video stesso, sa SPUTTANARE la gente, MA NN VUOLE ESSERE SPUTTANATO DALLA GENTE.
Dico ciò raccondato a tutti i lettori un piccola favola:
Sabato 11/11/2006 ore 16.30 circa viale Marx 236 presso Signor Pacitto Mutalipassi
Uscito dalla doccia un baldo giovane di origine partenopea si accingeva come ormai da anni a spalmarsi su tutto e ripeto tutto il proprio corpo diversi tipi di crema a detta sua idratante e protettiva.
lo stesso giorno alla stessa ora e soprattutto nella stessa stanza un altro giovane con il suo telefonino filmava l'accaduto.
Lo straniero,così possiamo definirlo, accortosi dell'accaduto ha sequestrato il videoamatore chiudendolo a chiave all'interno della stanza e nascondendo le chiavi dove poca gente ha il coraggio di mettere le mani, cioè nelle mutande, e lo ha aggredito picchiandolo con forza e rubandogli il telefonino incrminato per poi chiudersi in bagno a chiave(non prima di aver spruzzato al paparazzo, che cercava di riprendersi il proprio telefono, un ingente quantitativo di candeggina sul maglione e sulle scarpe).
E' vero signor Pretore che ho cancellato il video da youtube, ma tutto questo per portare alla luce un gesto vigliacco di chi nn ha il coraggio di asumersi le proprie responsabilità.
Io visto il mio video sul web me so tajato, altre persone hanno paura di far vedere le proprie abitudini a tutto il mondo perchè intimoriti di essere sbeffeggiati.
Con questo voglio solo dire cara rispettabile corte che chi nn ha peccato scagli la prima pietra.
Il mio video deve essere rimesso, perchè tolto solo per una sfida contro Napoli, e non perchè GIGGIO NON VOGLIA ESSRE VISTO.
Detto questo a Voi il giudizio.
Distinti saluti
Giggio Prdigio
G&P
Nessun commento:
Posta un commento