PREMETTO... non ho letto il blog, non ho parlato con la persona interessata, ma sto scrivendo un pensiero su fatti che mi sono stati raccontati ieri sera.
Il sottoscritto approfitta per chiedere ufficialmente scusa a Giggio (mi sento tra i primi responsabili visto che il video lo avevi dato a me). Credimi, non era per farti rosicare ma era solo per farci 2 risate tutti insieme.
Approfittando sempre del blog però, mio caro Giggio, ho qualche appunto da lasciarti...
1) se fossi stato più corretto oltre a cancellare il tuo video da youtube avresti dovuto cancellare anche quello di Mirketto e di Bocca
2) qualcuno mi ha detto che con quel video ti sei sentito una persona umiliata, se solo uno di noi ha fatto quel video per umiliarti che je possano cascà le palle in questo momento, intanto mi domando, perchè Mirketto e Bocca non dovrebbero sentirsi umiliati? Comunque umiliati o no secondo me non ti sei regolato.
Infatti quando ho visto il tuo video ho pensato... Anvedi Giggio è un tajo!
quando, ieri sera, mi hanno riferito ciò che hai fatto ho pensato... Anvedi Giggio è un rosicone.
3) mi hanno detto che in qualche messaggio hai lasciato l'indirizzo di casa di rosario con scritti i cognomi presenti sul suo citofono... A Gi' non c'ho parole... questa cosa mi sembra un pò troppo infantile!!!!!
Comunque spero che al più presto la situazione torni NORMALE!
Un caloroso e fraterno abbracccio a tutti i componenti della PLAZA (anche ai vari desaparecidos) e, a tutti i maligni... che peste vi colga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento