Cercami

04 aprile 2013

D-san 4/4

12:33..stanotte dormito poco alle 6 gia' sveglio ma ho ruzzolato nel letto un par d'ore...colazione e de corsa a prenne i spicci pe paga' l hostel vhe conla carta c'è maggiorazione...altro inprevisto : prenotata ieri ma notte a santiago nell unico posto economico in centro e pggi me scriveno che se so sbajati! Daaaapaura...ne trovo un altro ovviamente piu caro! Nun so che ce sta ma santiago pare Roma a pasqua...nce un buco a poco prezzo!
Torno in albergo saluto pago baci abbracci e addirittura collana de addio pasquense! Purtroppo nun faccio in tempo a passa' dalla poolicia! Sti bastardi!
All'aereoporto me sento male a vede' st orda barbarica de continentali in ciavatte camicie fiorate coca cole e foto davanti all'aereo ! Ma che pure noi semo cosi'? Mio Dio!!!!
Comunque non vorrei che passasse inosservato un laziomerda che ce sta tutto visto il derby ormai prossimo...bello tutto er viaggio , er relax , 6 settimane ma mo rompemoje er culo!!!!
Mo me imbarco sperando che nun me capiti er solito nordeuropeo gonfio de birra che gia je puzzano l'ascelle come avesse fatto er triathlon! Ce ne stanno tanti purtroppo qua tutti schierati con lattina!

Bella


21:37...doppio film in spagnolo e arrivo a santiago...metro inaccessibile con bagaglia a causa dello schieramento per la partita de copa libertadores! Taxi e vai cor tango arrivo all'hostel molto caro pe quello vhe è...esco subito a piediner tipo me blocca! A quest ora non è tranquillo leva orologio soldi telefono! Aridaje! Vabbe tranquillo vengonda roma no da spoleto! A piedi meglio di no vai a mangiare nell unico quertiere dove i risto so tutti aperti! Vabbe taxi! Sto cojone mica me dice che sta vicino allo stadio! Mo sto chiuso in un patio con sicurezza privata con molti locali all'aperto...sandwich e subito taxi che qua faccio a fine de boldi che je menano tutti tifosi e guardie! se me cioccano spero de cavammela con un laziomerda che è internazionale!

Nessun commento: