10:13... Penisola di Flores ..salutati amore e amici ieri sera...da stamattina ricomincia il viaggio solitario...parentesi di 11 giorni ..voto 10! Oltre ad aver riabbracciato il mio amore ho conosciuto persone speciali con cui se semo ammazzati da ride! Vista la compagnia ho scritto poco e vissuto molto ma ora se riparte!
Colazione bordolago e 9 ore da riempire prima del volo...sta Flores niente de che! Casette colorate laghetto tuttintorno e strigni strigni nce' n'cazzo ! Manco a di fai du foto che è brutto tempo con quel cielo grigiomerda che me ricorda le emicranie romane de fine novembre! Mo vado a fa un po de spesa e un giro per la ciudad alla ricerca de fazzoletti per il naso che qua nun sanno manco che so! Maldegola e raffreddore nun m'accannano ma il mio amico Zerinol spero faccia er suo
14:33...febbre perdio!
cerca qualcosa nel blog utilizzando la barra qui sotto
Cercami
27 marzo 2013
D-san 27/3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento