Cercami

31 marzo 2013

D-san 29/3

19:53...arrivo in aereoporto a sud dell'isola nell'unicq parte abitata...tutto aperto e fatto in legno ma con il suo bel caneantidroga e relativo padrone nativo (na bestia de 2 metri quasi)! Il mio bagaglio essendo stato imbarcato pernprimo è uscito per ultimo..dopo mezzora esco e con mia sorpresa (m'ero scordato che qua tutti gli hostel te vengono anprende viste le distanze e l'assenza de mezzi pubblici) me trovo uno cor cartello cor nome mio un minibus e na corona de fiori che me infila! Daje..2 minuti e subito hostel molto carino camera spaziosa bagno serio e cucina! Visti i prezzi esorbitanti dell'isola (anche se qua de turisti nce' quasi mai nessuno) ho scelto la camera con cucinino per risparmia' e cucinamme qualcosa visto che staro na settimana! I supermercati costano piu dei riatoranti mortacci loro! Esempio: ho preso il pacco da 6 lattine de birra locale e 2 pacchettinpiccoli de biscotti...al cambio circa 11,50 euro
Acqua piccola in bottiglia al market 1,4 euro!
Vogliamo parla' de trasporti? Parliamone...na bici un giorno intero costa 30 euro no scooter 40 un quad (e pe vede tutto i siti ce vole un mezzo da sterrato) 60 euro na jeep da 80 a 110 euro!!!!!
Distanza siderali e la bici è bona pe anna a fa la spesa e basta che sta a 30 minuti a piedi...e mo ho capito pervhe so l'unico stronzo vhe annava a piedi! Qua costa tutto un botto...la cosa piu economica è er cavallo che costa cone la bici ma se vedono che nun sei bono too danno cor cazzo!
Domani 1 giorno de quad la jeep costa troppo e giro dei siti...se vedo che è fattibile gli altri giorni scooter o bici...ah ingresso al parco 50 euri!

Oggi ho visto i primi 3 siti de moai...solo loro valgono tuttini soldi che me succhieranno!!!le foto so venute na merda e me so scordato de fa l'altre..ero impredato co la nikon!

Mo panino e poi a casa che stasera sto rotto...preso sciroppo pe la tosse che sembro n'incrocio tra un vecchio tabagista e mirko appena sveglio

Nessun commento: