Cercami

29 marzo 2013

D-san..tiago 28/3 bis a cavallo cor 29/3

1:23...dopo un picco de 38,5 de ieri finalmente la febbra pare che m'ha accannato! tutto merito de naspirina messicana che in USA è vietata e classificata come droga! ao vennevanonsolo questa! comunque raffreddore e tosse abbondandti!
volo di 6 ore da panama e doppio film in spagnolo...la scelta è ricaduta su film poco iimpegnativi visto che se capiva poco ...pasti decenti..pe pranzo n'ibrido tra spaghetti e noodles co pezzi de pollo insalata e dolcetto; pe cena hamburghesa e coca cola! Mejo der panino tacchino peperoni e cetriolo panamense! Approccio chileno dubbioso...prima ancora de prende il bagaglio na cifra de carabinieros (che qua so tutti verdi ma stupidi uguale) ...ritiro bagaglio e controllo pe vede' se avevo presonil mio..dopodeche' ricontrollo de tuttini bagagli al metaldetector..e ciliegina sulla torta sento chiamamme da du brutti ceffi "hombre col sombrero e los tatuajes vien aqui!" Io nun me giro e alzano la voce ripetendo la filastrocca e me prendono per braccio..bienvenidos in chile ! Ma grazie cari ! Un po' de domande e quando sentono che vengono dal guatemala domandAno se porto erba droga piante o manufatti! Stavo tranquillissimo ma manufatti ne avevo e come li regali vostra li mortacci vostra che fa pure rima! Se non divhiari pure inportachiavi e te sgamano qua so multe ma nun j'ho detto un cazzo e so ito liscio...perquisa corporea niente de piu'! Esco pe fumamme na sigaretta rientro pe cerca' un giaciglio do passa' la notte e altri du carabeneros che me seguono! Lo sai che c'è metto la felpa che sti cazzo de tatuaggi marcano male male male! Mo me butto anangoletto anche se nun c'ho sonno...aspettando che aprono i primi checkinntra 2 ore...natevelapianderculo!bella

3:15...pare che l'ho data...no zombie nell'aereoporto

4;03..pare che n'ho data nartra

4:42...check in aperti e imbarco lo zaino...er volo spostato dalle 8:30 alle 9:15...mo ho trovato un risto aperto H24 col buffet ed il wifi...spuntino con birra e speramo me prende sonno!

5:16...mo pare che sto fatto de robbba ma gnente sonno

8:35...unnpaio d'orette de sonno in panca mo colazione dei campioni e sull'aereo nun vojo manco arriva' alle spiegazioni dell'hostess...vojo sveni'prima!

Nessun commento: