Cercami

01 aprile 2013

D-santapasqua 31/3

20:44... La giornata è partita molto tranquilla...colazione mooooolto lunga...dopo un po' me bussano i crucchi de ieri sera e se damo la punta in ciudad a mezzogiorno che se vocifera de un pranzo de pasqua all'aperto per il pueblo! Conncalma prendo un taxi e arrivo alla ciudad e capisco subito che eta un picnic per los nino co tante ova de pasqua e musichetta dei cartoni animati , peraltro rapanuensi , niente gig va cuore acciaio o deretan e le rane nello stagno.
Alche becco i pallidi tedeschi e je spiego la situation...questi impredati me invitano a pranzo vhe c'hanno gia' fame! Mortaccivostra è mezzogiorno amo magnato noraemezza fa! Con soviir faire je dico che non ho appettito manla verdad es che nun me posso permette 2 pasti fori con sti prezzi...a pranzo avanzi salati de colazione e cena fori!

Menposiziono in caletta dobe ieri sera avevo otografato un surfer forte forte!

Sotto a na capannetta cera un tipo alla maradona co tutta na famiglia dar nonno ai nipoti..dopo 10 minuti iniziamo a chiacchiera'...praticamente maradona era er maestro del nino maraviglia...sto surfer coi capello afro c'ha 14 anni e va cone un fulmine...se sta allena per i campoknati sudamericani! Je faccio vede le foto de ieri e impazziscono ! Me presentano tutta la famiglia ...i piu grandi surfer e i piu piccoli bodysurfer! Er mister me dice prova! E io stabbravo ho provato in vostarica..nun me ce vo un giorno ma na mesata me alzamme su una onda! Sto 3 ore co loro e se divertimo! Je do la punta per il pomeriggio e rimedio no sconto per un quad a patto che je mando le foto!
Giretto pe la ciudad , trovati un par de tatuatori e lezione de du ore autodidatta de fotogragia!
Dopodeche alle 6 ritorno alla punta ...ce sta solo er mister er nino maraviglia er fratello piu grande e un nipotino matto fracico!

Beh rega' sto mese e mezzo nun m'annava de fuma' nun lho cercato nun me interessava...ma questi tirano fori un purino e me lo passano...
La situazione giusta è arrivata...mare ,sole verso il tramonto , oceano incazzato cerveza, e tipi giusti...se ne semo fatte 2 e na certa è arrivato un matto vero che pe fortuna nun fumava per he stava fori...me metta nartro cannone in mano!
Nartro purino...er mister stava stupido e invece de fotografa' er nino maraviglia me diceva a me che c'avevo lo zoom de la madonna de fotografa er culo da una surfer isolana! Ahahahhaha
Er tipo matto che pareva ceccherini e faceva tutte facce strane cor bambino...se semo tajati ma so dovuto anna a magna che stavo stupido e poi sto matto parlava a rota! E voleva che je cacevo le foto!
Dopodeche cenetta co pesce i salsa de capperi e patate viola! Cervez e mo casa!
Che posto rega'!

Nessun commento: