Cercami

01 aprile 2013

D-san 1/4

11:04...solita colazione che me sta a piace' na cifra...salutati i crucchi ho chiamato l'agenzia del surfer e me so venuti a prende...ora sto aspettando che stampino la foto della patente che mha mannato claudio per poi andare a fare la denuncia dalla polizia e alla fine affittare il quad...ma qua l'aria é cambiata...ieri er boss m'ha detto 30000 qua m'hanno battuto 38000...jho detto che m'ha fatto lo sconto ma senza de lui nun se po'! Vabbe aspetto! E intanto provano a piazzamme na jeep a 40000!!!! Dicendomi che per il quad devo aspetta 2 ore! Vabbe aspetto ! E mo sto piazzato qua ad aspettare! Tutto er monno è paese ..quanno fumi de dimenica pomeriggio tutti amici...ma er lunedi' mattina je rode er culo a tutti a tutte le latitudini!

Er tipo m'ha preso da na parte e confermato lo sconto daje!!!

12:36...perdio so stato da los carabeneros per fare la denuncia e chiedere se posso circolare con quella! Niente manco m'hanno fatto parla'...jho detto che cho la foto appresso...niente...per favore...niente!
Nun prego gesu cristo prego a te infame fracico? Certo che no!
Ho chiesto ai taxi per un giro dellisola...mano ve dico le cifre...roba de piotte! Ho deciso ...autostop nun me ne frega un cazzo...qua qualcuno te batte i soldi ma mejo paga 3 cerveze a uno che un taxi!
Stipezzidemerda me volevano rovina' la vacanza...mai!

12:54...autostop passibile di multa da na piotta...annamo sempre mejo!

12:56...sto trattando per un cavallo...

13:05...troppo pericoloso da solo...co la guida costa come na rolls royce
Tratto co la donna de le pulizie chebhanun cognato nativo...alla meta' dell'agenzia me dovrebbe porta' un giorno e mezzo do me pare...

13:43...accordato cor nativo pe oggi alle 15 cor pickup

17:59...ho beccato er nativo surfista fumato piu loco della isla...e la cosa piu' bella è che mha raccontato la storia che si tramandano i nativi( dopo napproccio lungo ha capito che non ero er turista classico) e che le guide nob raccontano per preservare la storia ai chileni che odiano!
Nipote e figlio de indios una persona splendida che conosce la storia dell isola anche nei dettagli e la storia in generale! Siano stati insieme 3 ore per vedere 2 siti tra cui il posto dove gareggiavano i capitribu' per eleggere l'uomouccello (se avete visto er film capirete) ! pazzi criminali se buttavano co na specie de bob per pendio de un vilcano fino a mare poi a nuoto su una isola prendevano n'uovo de uccello e senza rompelo dovevamo fa la strada ar vontrario..tea botte sgambetti e trabocchetti..vedello dal vivo fa paura!

oltretutto cor tipo abbiano parlato de tutto...da come arrivano e piantano i semi de orange bud a cone la nasa si è piantata qua con l'inganno studiando il magnetismo dellisola... Alle legende del isola sul misterondel trasporto dei Moai, ai vecchi dell'isola che credono agli UFO! Poi il racconto de quando kevin costner ha girato er film "rapa nui" ingaggiando praticamente tutto il popolo indios o discendente indios...da brividi!
So pregno de talmente tante informazioni che l'AREA 51 me fa na pippa a 4 mani!
So pure stato richiamato da na guardia forestale pe fa na foto ho scavalcato un recinto...avevo capito che er tipo ma aveva detto vai vai sbrigate invece diceva sbrighete a scatta che nun se po'!
Bevuto , fotografato e diffidato alla prossima multa e notte in guardina...na figura demmerda colossale...ho cercato de spiega che navevo capito ma c'era tanto de cartello (che nun ho letto) che voi spiega'?
Comunque alla fine so contento che é annata cosi so stato proprio bene e pi le guide ufficiali me stanno sur cazzo so cilene e dicono cazzate!sti cileni me so annati ar cazzo quanto li spagnoli!

20:14...appuntamento preso per tatuaggio polinesiano regolare..magnana alle 5 della tarde...panino alle 7 per cena (oggi se risparmia)Dopodeche rivado ai 5 moai vicino alla ciudad (i primi visti) per fare le foto al tramonto che dicono sia il punto migliore...manco ho montato er cavalletto tempesta tropicale...ma qualche scatto l'ho fatto..pioggerella fina fina fina ma na cifra...e il bello è vede come sta nuvola gigante se spostava tipo nuvola de fantozzi velocissimamente dalla terra all'orizzonte e viceversa..sembrava un balletto!! ero zuppo ma felice no spettacolo della natura o de Make Make il dio della terra dei polinesiani , un po' come Pachamama per gli inka...de corsa a casa asciugo tutto doccia bollente e mo birretta in camera! Pubblichero meno foto possibili...nun posso sputtana' un posto cosi co l'iphone! Giusto qualcuna pe voi scimmie curiose!

Nessun commento: